sabato 3 gennaio 2015

Un quadretto per Carolina...

Buon anno a tutti!
Eccomi qua...un periodo un po' confuso i cui sto facendo poche cose...ma il 2014 è finito...quindi apro il 2015 con buoni propositi e con tante cose da creare e tanti post da scrivere...

Mi sono dedicata ad un altro quadretto per una bimba: "Carolina" nata all'inizio di dicembre...

Questa volta, ho lasciato da parte i lavori a maglia e uncinetto e ho creato un vestitino con del velluto rosa, tulle e nastro 


Ho dipinto la cornice con il colore  Chalk Paint Antoinette, appena asciugato ho passato un po' di cartavetro qua e là per donarle un effetto shabby e poi ho rifinto tutto una mano di cera neutra.
Il retro della cornice presentava una superficie ruvida simile ad una trama di una stoffa, così ho deciso di valorizzarlo dipingendolo con Old White , passando poi,  un po' di pastello a cera rosa

Ed infine il nome, dipinto con colori acrilici, ha completato l'opera....