venerdì 19 aprile 2013

Due comodini

Eccomi con il tanto annunciato post sui comodini...finalmente sono riuscita a terminarli!!!


Un bel po' di tempo fa una persona che stava svuotando una casa mi ha chiesto:"vuoi venire a vedere se ti serve qualcosa?", ovviamente non potevo lasciarmi scappare questa occasione...così ho incontrato questi due comodini che a prima vista mi sembravano insignificanti, mi piaceva molto il ripiano di vetro nero così ho deciso di prenderli e oggi sono felicissima di averlo fatto!!.....




...dopo un po' di pensieri ho scelto il colore: un giallino chiarisimo, sembra il gusto crema del gelato!
Dopo averli lavati e carteggiati ho dato due mani di vernice poi una passata di cartavetro e infine cera neutra e poi una lucidata con un panno di lana....


dimenticavo....ho cambiato le maniglie ne ho comprato due nuove....
ecco un particolare


......Bellissimi....