martedì 12 marzo 2013

Ripiani di vetro: dalla camera alla cucina

Sto aspettando che smetta di piovere per poter iniziare e terminare alcuni lavori: il nuovo tavolo da carteggiare, i comodini da finire...non vedo l'ora che arrivi il sole!
Nel frattempo mi sono dedicata a piccoli recuperi.....
Alcune settimane fa, ho recuperato due comodini (le foto di come erano le ho pubblicate sulla pagina facebook) che avevano sopra due bellissime lastre di vetro nere. Facevano parte di una camera da letto e anche il comò e un mobile  da toilette avevano le medesime lastre...non ho resistito!! ho recuperato anche i vetri della toilette e sono felicissima di averlo fatto!
Questi sono diventati preziosi in cucina...

Finalmente quando metto qualcosa nello scolapiatti,  il ripiano di legno non si bagna più! E poi mi piace moltissino la forma....L'altro pezzo, di forma rettangolare lo trovo utilissimo vicino ai fornelli.....

Semplici vetri neri sono diventati un elemento caratteristico di una cucina!